Powered By Blogger

Gli Operai

The club for all those who love Italian Opera

Pages

Search This Blog

Monday, September 6, 2010

Che faro senza Euridice -- as sung by Schipa and Pavarotti

GLUCK, Orfeo (1764).
----- tenore.

------------------ rec. by Tito Schipa (with orchestra La Scala, 1932, L. Pavarotti, with piano acc. 1985)
---- DVD

piano introduction

---- vocal line:

che farò -- senza Euridice --

dove andrò -- senza il mio be-en.

che-e faro, dove-e andro

che faro senza el mio ben

do-o-ve andro se-enza il mio ben.

----

Euridice, Euridice

oh-dio -- rispondi,

---

rispo-o-o-o-ndi.


io son pure il tuo fedel.

io son pure il tuo fedel.

il tuo fed-e-l.

che faro senza Euridice

dove andro senza il mio bene.

che faro

dove andro

che faro senza il mio be-e-ne

dove andro senza il mio ben.

-----


Euridice -- Eu-u-u-ri-i-ce.

----

Ah- non m'avanza --- più soccorso

più speranza

né dal mondo ----- né-e-e-e-e- dal cie-e-e-e-l.

che farò senza Euridice

dove andrò senza il mio ben

che faro, dove andro

che faro senza il mio ben

che faro dove andro

che faro senza il mio bee-e--en

senza il mio be-e-e-n

senza il mio ben.

No comments: