Powered By Blogger

Gli Operai

The club for all those who love Italian Opera

Pages

Search This Blog

Wednesday, June 15, 2011

Arie antiche

by Luigi Speranza for "Gli Operai" jlsperanza@aol.com

Bononcini: Deh piu a me non v’ascondete

Caldara: Come raggio di sol

------- Sebben crudele

------- Selve amiche

Carissimi: Vittoria, vittoria!

Cesti: Intorno all’idol mio

Gluck: O del mio dolce ardor

Handel: Affanni del pensier

------ Ah! mio cor

Jomelli: Chi vuol comprar

Legrenzi: Che fiero costume (1680 -- "Eteocle")

Lotti: Pur dicesti, bocca bella

Marcello: Quella fiamma che m’accende

Martini: Piacer d’amor

Paisiello: Chi vuol la zingarella

----- Il mio ben quando verra

----- Nel cor piu non me sento

Pergolesi: Ogni pena piu spietata

----- Se tu m’ami, se sospiri

----- Stizzoso, mio stizzoso

Piccini: O notte, Dea

A. Scarlatti: O cessate di piagarmi (midi). 1683. "Il Pompeo". Tenor role: "Pompeo"

---- Se Florindo e fedele

---- Se tu della mia morte

---- Son tutta duolo

---- Spesso vibra per suo gioco

D. Scarlatti: Consolati e spera

Traetta: Ombra cara, amorosa

Vivaldi: Un certo non so che.

No comments: